DONNE IN CERCA DI CAZZO – Cisterna (LT) - Torino Trasgressiva

DONNE IN CERCA DI CAZZO – Cisterna (LT) - Torino Trasgressiva

Quante donne non sposate che troviamo nelle chat di Internet sono veramente non sposate? Ho un'opinione vaga al riguardo, visto che la maggioranza che dice di non essere sposata e cerca nuove avventure sono in realtà donne con famiglia e con un'astinenza da cazzo prolungata, sia per fare pompini che per essere scopate in figa fino a quando non perdono i sensi.
Io sono uno di quelli che a volte si annoiano e che, andando su Internet, cercano ragazze o escort libere, più per un sano massaggio del cazzo, per un pompino veloce o per un po' di sesso anale. E voglio uscirne ogni volta con le palle intere, perché quando entro nei siti di ricerca sesso voglio sapere esattamente quello che mi aspetta.
Una volta mi sono ritrovato in video chat con un marito cazzuto che le correva dietro . Spero che non mi abbia riconosciuto, in fondo io sono solo uno dei dieci-quindici cazzi che sua moglie ha spompinato, uno dei tanti che si è spazzolato la minchia con lo sperma contro i denti della sua dolce metà.
Fin dall'inizio ho avuto dei dubbi quando ho cercato donne single e senza famiglia, in realtà quasi tutte hanno un cazzo a casa, e sono depresse.
Fino a 10 anni fa, erano solo gli uomini maniaci del sesso che frequentavano i siti , ma oggi sono le donne quelle che alzano la testa e danno la figa agli uomini.
Una volta si diceva che il dovere uomo è di provarci, poi dipendeva dalla donna accettare o meno la proposta, ma ora visto che le donne sono diventate sempre più ninfomani e libere, sembra probabile che saranno gli uomini a fare da preda.
Penso che presto noi uomini saremo assaliti dalle donne, specialmente le femmine non sposate che pretenderanno immediatamente dosi sempre più massicce di cazzo duro.
Ognuno di noi può fare un esperimento semplice per trarre le sue conclusioni. Basta andare su Google e vedrete quanti siti si ottengono, quindi selezionare ciò che ci interessa.
L'ultima volta che l'ho fatto, mi ha contattato una ragazza di 26 anni, bella e benestante, alla ricerca di sesso orale e anale. Ci siamo visti un paio di volte, era così troia e focosa che si metteva sempre le palle in bocca e si faceva esplodere l'eiaculazione proprio in gola.
Poi, quando era il momento del sesso anale, si metteva a pecorina e, mentre vedevo la sua figa già umida e gonfia, mi strofinava le chiappe addosso chiedendomi di incularla. Tutto quello che dovevo fare era avere il cazzo duro, puntare la cappella direttamente sul rosone, e spingerlo tutto dentro, facendo attenzione a non farmi risucchiare anche le palle. Perchè il suo culo, quel culo affamato, poteva mangiarsele in un boccone.
Be', al terzo appuntamento, si è presentato un ragazzo palestrato, e mi ha pestato per bene dicendo di non molestare più la sua ragazza.
Si sono sposati a inizio dicembre e io non sono stato invitato.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati