- Pubblicata il 07/06/2023
- Autore: ANDRA'
- Categoria: Racconti erotici etero
- Pubblicata il 07/06/2023
- Autore: ANDRA'
- Categoria: Racconti erotici etero
La nuova missione di Andrà nella magnifica Cannes - Torino Trasgressiva
La nuova missione di Andrà nella magnifica Cannes
Andrà faceva la sua vita regolarmente a Gerusalemme….proveniva da una famiglia molto povera….erano in tanti in famiglia e lei erà ultima arrivata…..nonostante le difficoltà economiche in cui erà cresciutà lei sapeva essere felice in ogni situazione….I suoi genitori la chiamaronno Andrà che dal greco significava forte e coraggiosa. Lei erà molto timida come persona, rispetto alle sue amiche , ma molto biricchina rispetto ai uomini…già da ragazza le piaceva sedurre i uomini con il suo sguardo profondo. Avevà dei occhi molto grandi di color celeste...erano davvero rari nel suo paese….erà davvero unica. Il suo primo orgasmo lei alla età di 19anni….quando lei vidi un bellissimo ragazzo sulla Banana beach in Tel Aviv. Banana beach erà la spiaggia piu importante famosa in Tel Aviv ….erà la in vacanza con le sue amiche….e lui stava uscendo del mare tutto bagnato e super abbronzato. Il ragazzo aveva su 20 anni, erà altissimo, molto muscoloso e dal suo boxer del color fluo ,si evidenziava il suo pene super dotato….loro si guardaronò e lei ebbe un orgasmo cerebrale…ha sentito una sensazione strana nel cervello e nel corpo, come se fossi viveva una forte emozione…il suo corpo si scaldò e lei ha sentito di bagnarsi moltissimo nelle suo costume da bagno….tutto fini soltanto con degli sguardi….ma lei si accorse che le erà successo qualcosa di unico…e ha veramente goduto….
Gli anni passavano e lei non erà molto fortunata nel amore….incontrava sempre degli uomini sbagliati….non avevà un rapporto stabile…..ma per fortuna o per sfortuna viveva tutte le sue storie e le sue avventure nella sua maniera…molto intensamente… perché nel corso del suo cammino di vita si accorse di essere una donna multiorgasmica…e non aveva mail il bisogno di masturbarsi…
Nella vita faceva professoressa universitarià era molto colta …insegnava nella Università di Tel Aviv. Erà la università piu importante pubblica di Israele. Lei insegnava nella facoltà di ingegneria meccanica.
Andrà nella vita si erà innamorata soltanto due volte…
La sua prima volta erà un uomo sposato di nome Amnon…in ebraico signifacava uomo di fuoco… Con cui ha avuto una lunga relazione extraconiugale della durata di 15 anni ma molto intensa. Lei non sapeva di essere una mistress nata di nascita…sempre mentre stava scoppando sentiva un potere al letto…comandava sempre Lei ..dominava i suoi uomini…….e questo spaventava assolutamente gli uomini dal un lato dal altro gli eccitava alla follia.
Incontrava sempre Amnon nei i luoghi più strani ed assurdi assolutamente, perché la sua moglie erà di una famiglia molto importante e facoltosa…e quindi lui doveva assolutamente stare attento a non essere stato scoperto…
Scopavano nei prati…nel bagno del supermercato….nei posti piu folli…e la cosa pazzesca erà che lui l’ha avvisava soltanto un giorno prima….lui faceva un lavoro super importante…e non ha mai svelato al lei il ruolo, che svolgeva..erà un top secret assoluto e lei non chiedeva mai nulla.ma Andrà era talmente innamorata, che non capiva piu niente…tra di loro c’erà una follia pazzesca….lei ubbidiva in silenzio alle sue parole e capiva tutto alla lettera…ma lui invece ubbidiva al letto….tanto comandava sempre lei….lui si spogliava ai suoi comandi….e l’ha chiamava la mia padrona…..era talmente preso…..che non facevà altro che trovare dei sistemi e meccanismi impossibili per incontrarla…Lei si faceva chiamare da lui….La regina adorabile….
Nel frtatempo di questa storia lei si godeva la vita…usciva con le sue amiche…andava a ballare….andava in vacanza sia da sola sia con loro…andava a teatro, a cinema, in piscina in qualsiasi posto….sia nel suà citta Gerusalemme sia in giro…appena aveva la possibilità partiva da sola ad esplorare il mondo….
Avrebbe sempre voluto avere una famiglia come tutte le altre donne, ma è sempre il destino che decide per le persone ….quindi lei con il tempo si abituò a non cambiare il suo destino e ha capito che deve vivere alla giornata…a questo punto ha deciso di prendersi tutto più bello della vita…ogni uomo che incontrava riusciva sempre a scoparselo…e non si vergognava assolutamente…ha capito che la sua missione erà di far godere gli uomini…comandadogli e sottoporli sempre alle sue regole e le sue fantasia folle e davvero spaziali….la sua missione era di fare mistress…le mancava davvero affetto, le carezze quotidiani….l’abbraccio al mattino….il bacio della buona notte ….le mancava l’uomo accanto durante la sua vita..e quindi si prendeva tutto nei suoi incontri casuali….….
Si diverti alla grande ….fece il sesso in tre….per diverse volte…bacio delle donne…aveva questo interesse per le donne, ma si vergognava di ammetterlo dentro se stessa.. era anche bissesuale.
Quando camminava per strada guardava il seno delle donne, si eccitava e orgasmava interrotamente immaginando di succhiare quelle mammele che aveva appena visto.
Una sera era in una discoteca ha conosciuto due donne e sono andati nella villa di una di loro e hanno fatto un trio da paura….in più era tornato il marito della sgnora…e lui a scopato tutte tre…una vera scena da un film porno….da oscar assolutamente…
Andrà si sentiva bene sempre….quando concludeva cio che si metteva in testa riguardo a scopare chi le piaceva.
La sua famiglia non condivideva il suo modo di vivere ed infatti lei ha interrotto i rapporti con loro appena fece 25 anni. La mentalità al livello sessuale in Israele era molto chiusa, e per questo lei si sentiva davvero stretta in questi confini….
E un bel giorno ha decise di trasferirsi in Francia..aveva l’eta di 45 anni.. erà ancora molto attraente e seducente….erà davvero maliziosa….
Arrivò a cannes nel 2022 e trovò il lavoro come commessa in una boutique molto esclusiva La Boutique Cannes Fendi…
Lavorava intera giornata era libera domenica….L’azienda gli forni un super attico come alloggio iniziale nei primi mesi del suo contratto….per la sua fortuna viveva da sola… Il suo attico si trovava sulla via Croisette la via piu esclusiva in Cannes. Si trovava al nono piano….
Questa lunga passeggiata di 2 chilometri sul lungomare di Cannes è uno dei luoghi più eleganti ed esclusivi d'Europa: è la passerella preferita dai personaggi famosi per farsi immortalare e dalla gente comune a caccia di vip.
Come il suo stipendio non le bastava lei decise di fare anche un secondo lavoro…essendo da sola ha deciso di iniziare come cam girl e fare la mistress…lei aveva una mentalità super avanti e decisi di approfittare di questo suo dono.
Non a caso era nata cosi…doveva sottomettere gli uomini e dar gli ordini ogni volta che le erà possibile . è soprattutto godeva da matti...era l’unica cosa che la rendeva felice….
Essendo il posto esclusivo dove abitava usciva spesso la sera da sola e conosceva degli uomini importanti.
Una bella notte, mentre non dormiva mise un super annuncio su un sito di inserzioniste francese su internet….” La regina adorabile Andrà sta cercando a Cannes i suoi schiavi facoltosi, che desiderano essere sottomessi ed essere trasformati in slave. Mise un cellulare che usava nei casi eccezionali, che non era il suo cellulare personale…e comincio ad essere sommersa delle chiamate e delle mail da tutto il mondo sia di giorno sia durante la notte.il suo cellulare squilla senza fermarsi, ma lei per non perdere il posto di lavoro,l’ho teneva nella sua borsa……Lei non voleva assolutamente avere dei rapporti sessuali con loro. Doveva solo comandarli e fargli godere soltanto sotto il suo ordine…Le sue tariffe erano davvero pazzesche e molto alte, ma ne valeva assolutamente la pena.
Ma lei sapeva di essere una vera professionista.
Si attrezzo con i suoi primi stipendi tramite internet con
Kit class webcam mistress che conteneva il corsetto in pelle, parrucca, collare con frange nero maze.
Kit top webcam mistress che conteneva maschera bdsm, un frustino di ecopelle resistente.
Poi si forni anche dei anche dei costrittivi, delle fruste, cinture di castita, e attrezzatura di sadomaso come gogna per i polsi e il collo, delle corde…, gogna a blocco a triangolo caudex..
E cominciò al sua avventura come mistress e anche come cam girl….aveva tanti clienti ..poi si forni tramite internet anche kit class webcam 2 girl che conteneva mascherina, vibratore lush 2, parrucca .
Si forni dei vestiti di pelle e sexy vestiti molto seducenti, dei stivali di pelle,.
Ha scelto accuratamente il vestiario come corsetto in pelle con borchie nero,che aderiva alla grande sul suo corpo statuario, una sexy tuta di colore rosso accesa realizzata interamente, un mini abito latex di colore nero,
interamente in lattice con una zip intera davanti a maniche corte, maschera bdsm nera in lattice nera con una zip davanti per chiudere il viso,quando voleva nascondersi, il leggins in colore rosso e nero,i miniabito giallo lucido con una zip davanti, una tuta in ecopelle nera
con doppio cursore dalla parte posteriore al centro sul davanti, parrucche di diversi colori e lunghezze, un costume di ecopelle al colore nero di gatta e uno di di cat lady, dei guanti neri di pelle con gli artigli, dei stivali neri e rossi di spillo ad tacco alto da dominatrice….
Per scelta non usava il reggiseno ma metteva, soltanto dei copricapezzoli in ecopelle di colore nero e alla forma di cuore d’oro…….perchè avendo un seno prosperoso assolutamente e con delle mammelle meravigliose,delle volte si mostrava cosi davanti i suoi schiavi e questi impazzivano, perchè vedendo le sue mammelle che sembravano sempre pieni, tutti immaginavano di attacarsi al loro e stare la al lungo a succhiare…e mordere….il suo punto forte nel corpo erà assolutamente il suo seno, dopo veniva il suo culo formoso ma molto sodo.
Aveva tutte le carte per impazzire i suoi clienti.
Lavorava moltissimo.
E soprattutto prima sottometteva i suoi clienti al livello mentale prima, al livello corporeo veniva dopo…Lei usava un principio di ipnosi mentale secondo un principio di uno dei filosofi piu importanti di tutti i secoli….
I suoi clienti dovevano avere delle erezioni soltanto dietro i suoi ordini,,,gli leccavano i piedi….lei erà sempre con la mascherina e in tacchi altri….sempre super provocante,,,,
guadagnava moltissimo e riceveva delle tantissime richieste.
Lei avendo un carattere molto forte usava le tecniche del bodage e del bdsm per sottomettere i suoi clienti….
gli piaceva e sopratutto stare al potere….delle volte gli frustava, delle volte gli picchiava, e non sempre potevano avere delle erezioni, se non soltanto chiedendole il permesso…. spesso gli bendava sui i suoi attrezzi o sul letto…la sua camera dove esercitava il suo bellissimo ruolo di mistress era super attrezzata….con qualsiasi cosa necessaria…. sulle sue labbra carnose aveva sempre il rossetto rosso…era il suo biglietto da visita…e indossava sempre i tacchi alti…i suoi clienti erano dal uomo facoltoso, notaio, avvocato, primario, direttore bancario, manager di formula 1, medico fino ai uomini molto semplici….
era sia gente sposata, sia single.
non accettava i clienti sotto i 25 anni….
appena entravano dovevano baciare i suoi tacchi in assoluto silenzio come il saluto…
Erà diventata la mistress piu famosa in Francia in pochi mesi,anche dal fatto che parlava tante lingue.
Tutti parlavano della Regina adorabile..
Anche nei i livelli alti in Cannes..la desideravano tutti…Lei era davvero incredibile nel suo sapersi da fare.
la sua vita andava avanti tra il lavoro nella boutique e il suo lavoro notturno come camgirl e mistress durante weekend e durante la notte.
e la cosa più importante era che lei era felice e serena in questa sua nuova vita….
Altre storie in Racconti erotici etero