Incontro in camper con trans - Torino Trasgressiva

Incontro in camper con trans - Torino Trasgressiva

Ciao a tutte e tutti, sono Nicola, ho 38 anni , sono nato a Sondrio , ma vivo a Varese. Sono stato fidanzato fino a un anno e mezzo fa con una bellissima ragazza di Torino, conosciuta in vacanza a Sassari.
Siamo rimasti assime aper 10 anni poi è subentrata la classica crisi che ha decimato il nostro rapporto.
Ho un amico che si chiama come me , Nicola, originario di Taranto, anche lui era fidanzato con una ragazza di Verbano Cusio Ossola, e anche lui nello stesso periodo tornò single.
Ovviamente ci vedamano spesso, un pochino per consolarci essendo migliori amici, un pochino per fare incontri insieme.
Pur essendo migliori amici e avendo molte cose in comune, abbiamo filosofie differenti per quanto riguarda i nostri incontri.
Lui ha sempre dichiarato riguardo agli incontri sessuali che "Bisogna essere come una mitragliatrice e sparare a tutto quello che si muove", mentre io ho sempre dichiarato che "preferisco essere un cecchino e sparare a chi dico io".
Nel tempo ha acquistato un camper e dopo averlo sistemato mi propose di andare una settimana in ferie in giro per l'Italia e di fare più incontri possibili con coppie, uomo donna trans mistress veva in mente una specie di tour dove poter fare incontri trasgressivi e piacevoli.
Fu così che ci documentando visionando siti di video come transtube, e annunci di incontri con uomo, donna, mistress, transex e di immortalare i momenti piccanti, ovviamente con il loro consenso, attraverso foto piccanti, come se fossero una esclation di immagini in uno studio fotografico e da conservare come ricordo della nostra amicizia.
Cominciammo a contattare incontri con mistress a Udine, incontri con trans a Torino, Incontri con uomo a Reggio emilia, Incontri con tran a venezia e così via...alcuni riuscimmo a contattarli subito e altri invece no.
Il giorno della partenza ci dirigemmo prima in Piemone, toccando Torino, Verbano Cusio Ossola e Vercelli, poi il Trentino Alto Adige dove ci fu un incontro con mistress bellissima, che acconsentì alle foto e ci raggiunge in camper.
Poi toccammo il Friuli Venezia Giulia con incontri con trav a Udine e Trieste, scendemmo in Veneto dove trovanno scambisti e incontri con uomo e incontri con donna.
Riuscivamo ad avere molti tipi di incontri ma non avevamo ancora trovato la trans da incontrare.
Scendommo lungo la Toscana, passando per Prato, Pisa e Siena, passando per Terni e sfiorare Roma,e decidemmo di scendere a Reggio Calabria per goderci il mare del Sud. Tentennammo per la scelta con Siracusa perchè sapevamo che entrambe offrivano un mare bellissimo.
Arrivammo la sera e dormimmo in un parcheggio apposito per Camper e ci riposammo.
Il giorno dopo andammo a mettere i piedi in un acqua celetiale e mentre sorseggiavamo una birra ghiacciata , sdraiati sotto i lsole, il mio amico mi fece notare una figura poco distante da noi.
Era bellissima e decidemmo di avvicinarci per vedere meglio.
La casualità fu che si trattava di una trans. Mai avremmo pensato ad un incontro con trans così imprevisto.
Io cominciai a fare due chiacchiere mentre le facevo complimenti per la sua bellezza, per i lseno strepitoso, il corpo tonico, mentre il mio amico andava a comperare una paio di birre da offrire a lei.
Andammo a pranzo fuori, mangiammo pesce e vino bianco e tornammo in spiaggia.
Ovviamente il discorso cadeva sull'erotismo e lei acconsentì ad approfondire la nostra amicizia. La invitammo quindi in serata a bere qualcosa sul camper del mio amico.
QUnaod salì, aprimmo una bottiglia di vino e io feci una doccia, poi ci andò il mio amico e subito dopo lei.
Usciì completamente nuda ed era uno spettacolo divino.
Ci mettemmo comodi sul letto e mentre il mio amico la prendeva da dietro, lei gemeva occupandosi del mio cazzo ocn la bocca, poi scambiammo i ruoli battendoci un 5 con la mano e cominciai io a scoparla da dietro mentre lei lo succhiava al mio amico .
Furono 3 ore intensissime e finalmente riuscimmo a fare la nostra vacanza dei sogni.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
19/07/2017 16:07

Paolo

ahahahahahhahahahhahhahahha che forte questo racconto comico demenziale!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati