Premessa - Torino Trasgressiva

Premessa - Torino Trasgressiva

Mi chiamo Antonio (nome di fantasia) e oggi, che è il 2023 ho 58 anni, sono alto 1,84 moro e asciutto.
I nomi e i posti verranno cambiati al fine di evitare che qualcuno possa riconoscermi essendo una persona abbastanza conosciuta.
Il perché di questo manoscritto! Perché per il mio lavoro mi è capitato di trovarmi assorto nei pensieri, ripensando alla mia vita, mi sono accorto che non riuscivo più a tenere il conto, anche mentre scrivevo la bozza di questa “opera”, tornavano in mente avvenimenti e personaggi che erano dimenticati e che pian piano tornavano a galla.
Perciò senza sembrare il classico sborone, quello che state per leggere è puramente ispirato da fatti realmente accaduti all’autore, nulla è frutto di fantasia, tranne i nomi, e ringrazio questo stratagemma, perché di alcune ragazze non ricordo veramente il nome.
Potrò sembrare un insensibile bastardo ma come potrai leggere nella mia vita di donne ne ho conosciute tante, questo resoconto serve più a me che a voi, infatti nel ricordare provo ancora forti emozioni ed alcuni rimpianti, dati dalla inesperienza e dal rispetto che provo per le donne, con le quali ho sempre avuto un ottimo rapporto. Con alcune ci siamo lasciati in modo tranquillo, con altre un po’ meno, ma a tutte chiedo scusa del mio atteggiamento che mi ha portato ad essere quello che sono. Se qualcuno si riconoscerà, potrà constatare che pur entrando nei dettagli non l’ho messo in una situazione imbarazzante aiutando chi legge a riconoscerlo.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati