- Pubblicata il 10/01/2023
- Autore: Filippo
- Categoria: Racconti erotici tradimenti
- Pubblicata il 10/01/2023
- Autore: Filippo
- Categoria: Racconti erotici tradimenti
L’amica di mia moglie - Torino Trasgressiva
Isabella è grande amica di mia moglie Luisa. È una bellissima.donna di 50 anni con due fantastiche tette ed un culetto alto alla brasiliana. Ogni volta che la incontro mi eccita da morire e non perdo occasione di dirle che vorrei scoparmela,ma lei mi risponde che non può fare un torto aLuisa,la sua migliore amica.Prima di Natale le ho chiesto di scopare anche perché mia moglie mi aveva riferito che lei le aveva confidato che ha una fica sempre calda e vogliosa e che il marito non la soddisfa a sufficienza. Lei mi ha risposto che era vero che il marito aveva un cazzo piccolo e non la faceva godere ma lei non poteva tradire la sua amica anche se aveva appreso da una confidenza di mia moglie che il mio cazzo era di notevole dimensioni e che la scopavo molto bene e la facevo godere come una Fontana.
Nonostante il suo rifiuto era sempre più crescente la mia voglia di scoparmela.
Finalmente arrivò l’occasione il giorno di fine anno a casa sua doveva aveva organizzato una festa con amici.
Mentre sia il marito che mia moglie erano a chiacchierare con altri amici Isabella mi chiese di aiutarla in cucina a prendere altro champagne. Come arrivammo in cucina rivolgendomiad Isabella le dissi che era bellissima e fortemente sex e la stinsi a me baciandola in bocca.Lei rispose al bacio e mi toccò il cazzo sopra i pantaloni dicendomi: ma lo hai già duro,ti faccio questo effetto? Ed io :da sempre che mi fai morire dalla voglia di scoparti.E lei mi sbottonò il pantalone e tirò fuori il cazzo esclamando:ma è enorme,ha ragione tua moglie e subito dopo lo prese in bocca facendomi un gran pompino,ingoiando tutta la mia sborra.Dopo il pompino Isabella mi fa :adesso.dobbiamo trovare il modo di scopare,mi hai fatto venire una voglia irrefrenabile,non posso perdermi un cazzo così che è il triplo di quello di mio marito.
Ed io felice le dissi:tranquilla organizzo tutto per stanotte.La cosa mi risultava facile perché io e mia moglie la sera eravamo suoi ospiti a dormire.
Continua
Altre storie in Racconti erotici tradimenti