- Pubblicata il 11/01/2023
- Autore: Lucio
- Categoria: Racconti erotici tradimenti
- Pubblicata il 11/01/2023
- Autore: Lucio
- Categoria: Racconti erotici tradimenti
Mia moglie con idraulico - Torino Trasgressiva
Mia moglie Francesca un giorno mi dice che nel pomeriggio dovrà venire un idraulico per un intervento nel nostro bagno adiacente la camera da letto ed aggiunse che si sarebbe trattato di un lavoro di circa tre ore,per cui per non essere disturbato potevo andare a riposare nella stanza degli ospiti.
Così dopo pranzo,mentre mia moglie in camera nostra si era cambiata di abito,indossando la sua vestaglia trasparente dalla quale si intravedevano le sue belle tette,la sua fichetta depilata ed il suo culetto molto sex,tant’è che io dissi che non mi sembrava il caso ricevere lo idraulico mezza nuda e lei mi rispose che non vi era problema perché lo idraulico era un vecchio signore innocuo Io dissi che andava bene e mi sono ritirato nella camera degli ospiti,lasciando tuttavia la porta semiaperta,per cui sentii arrivare lo idraulico,che scusandosi,con mia moglie disse che il padre non aveva potuto liberarsi da altro impegno e che se per lei andava bene doveva accontentarsi del figlio.Mia moglie rispose che per lei andava bene purché fosse bravo come il padre.Il ragazzo disse che era molto più bravo del padre in tutti i sensi.Mia moglie disse :va bene,proviamo,come ti chiami? E lui rispose:mi chiamo Aldo e vedrà che rimarrà più che soddisfatta.
Incuriosito mi accinsi a spiare dietro la porta e vidi un ragazzone giovane con un gran fisico che fissava le tette e la fica di mia moglie;mia moglie se ne accorse ma per farla breve disse:Aldo cominci pure il lavoro che io vado a riposare,se ha bisogno mi chiami pure.
Io dalla mia stanza vedevo chiaramente il bagno mentre mia moglie chiuse la stanza da letto ed Aldo iniziò il suo lavoro senza fare particolare rumore.
Dopo circa mezz’ora sentii Aldo che chiamava mia moglie dicendo che aveva bisogno di una asciugamano perché si era bagnato tutto il pantalone e vidi entrare mia moglie nel bagno con una asciugamano,trovando Aldo che si era tolto il pantalone restando in mutande.Mia moglie entrando chiese dove era bagnato ed Aldo indicò lo slip bagnato ma rigonfio del suo cazzo. Mia moglie evidentemente eccitata prese l asciugamano e lo appoggiò sullo slip di Aldo e rimase a guardarlo impietrita. Aldo coprendosi con lasciugamano si tols lo slip e fece cadere lasiugamano mostrando un cazzo di notevole dimensioni già bello duro e gonfio ed avvicinandosi a mia moglie la strinse e la baciò in bocca. Mia sorpresa,stordita ma super eccitata rispose al bacio e gli afferrò il cazzo,cominciando a segarlo.
Io guardando la scena rimasi fermo,volevo entrare e fare una scenata ma nel vedere mia moglie che baciava Aldo e che lo segava venni preso da una forte eccitazione e sentivo il mio cazzo indurirsi.per cui iniziai a farmi una sega. Mia moglie smise il bacio lingua in bocca ed esclamò: hai un cazzo enorme,non so se mi entra in bocca,sei un gran fico, e pensare che aspettavo tuo padre,che non gli si rizza neanche con la gru e cominciò a leccare il bellissimo cazzo di Aldo Mentre lo spompinava Aldo diceva:brava,più dentro,ingoialo tutto,leccalo bene, che poi ti farò godere come una Troia,sei una gra puttana.
Io continuavo a segarmi e dopo un po’ ho sborrato sul pavimento mentre Aldo riempiva di sborra la bocca di mia moglie che beveva tutto.
Dopo un po’ mia moglie disse ad Aldo di andare in camera sul letto che voleva il suo bel cazzo nella fica.
Entrarono in camera e chiusero la porta.
Continua
Altre storie in Racconti erotici tradimenti